QUAL’ É LA DIFFERENZA TRA
MINIESCAVATORI E MICROESCAVATORI

micro escavatore cingolato CH 200 vendita modena
CH 200 benna prezzo modena
produzione vendita micro ecavatori e mini escavatori modena
Non esiste una distinzione formale tra i miniescavatori e i microescavatori. Entrambe riescono ad entrare in luoghi di piccola entità per effettuare operazioni: edili, agricole e di giardinaggio.
Miniescavatori e microescavatori proprio come i grandi escavatori, sono dotati di:
  • CABINA GIREVOLE
  • CINGOLI IN GOMMA

Questi ultimi proteggono le superfici rendendo le macchine idonee per lavori sicuri con il massimo delle prestazioni.

C.M.C. Chianura a Modena è leader a livello nazionale per la produzione e vendita di miniescavatori leggeri, robusti e altamente funzionali, progettati per distinguersi dagli altri e lavorare in totale sicurezza in spazi ridotti.

I miniescavatori prodotti da C.M.C. Chianura, sono dotati di un braccio capace di muoversi lateralmente con uno spostamento DX/SX di 65°/60°. Forniti di accessori, come: multiripper e pollice benna i microescavatori possono: estirpare, scavare, trasportare detriti, tronchi,ecc.

Sicuri, maneggevoli e con componenti di qualità superiore rappresentano una scelta perfetta per aziende e privati. Alleati ideali per la manutenzione del verde e lavori urbani, vantano motori Honda ed integrano caratteristiche di: accessibilità, comfort e affidabilità.

I miniescavatori: Predator 205, Ch 200 e CH 400, offrono accesso senza uguali e controllo di precisione rispondendo alle necessità più disparate. Potenza e stabilità sono per noi di C.M.C. Chianura, parole chiave per la realizzazione di miniescavatori esclusivi.

MINIESCAVATORI PREDATOR 205, CH 200 E CH 400 PRODUZIONE E VENDITA A MODENA

Scegliere i miniescavatori di Chianura Luciano, significa investire in macchine performate uniche nel loro genere. Soluzioni innovative che rispondono in maniera economica ed efficiente, ottimizzando la produttività e risparmiando sulla manodopera.

Se ciò che cerchi è una maggiore profondità di scavo, più potenza, una forza di strappo supplementare, leggerezza e operatività ovunque, i miniescavatori: Predator 205 trainato tipo ragno, ed i cingolati CH 200 e CH 400, sono ciò di cui hai bisogno per semplificare i tuoi lavori e renderli più produttivi.
 
C.M.C. Chianura a Modena, ha dato inizio ad una nuova era nelle piccole macchine per il movimento terra, seguendo le severe direttive CE e mettendo sul mercato miniescavatori certificati ed economici per il risparmio di tempo, denaro e carburante.
La crescita aziendale si fonda sul contributo di tecnici preparati e qualificati capaci di conciliare innovazione ed esperienza.

La nostra azienda di Modena, si occupa della progettazione e realizzazione di macchine per movimento terra, capendo che le diverse necessità sono variabili. Sappiamo che le necessità della tua attività sono variabili. La nostra gamma di miniescavatori rappresenta un concetto unico di tecnologia e design.

QUAL’ É LA DIFFERENZA TRA
MINIESCAVATORI E MICROESCAVATORI